Restituzione e Rimborsi
La nostra politica di restituzione e rimborso dura 30 giorni. Se sono passati 30 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso o un cambio completo.
Per essere idoneo alla restituzione, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.
Diversi tipi di prodotti sono esenti dalla restituzione. Prodotti deperibili come alimenti, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Inoltre, non accettiamo prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.
Articoli non restituibili aggiuntivi:
Carte regalo Prodotti software scaricabili Alcuni articoli per la salute e la cura personale
Per completare il reso, è necessaria una ricevuta o una prova di acquisto.
Si prega di non rispedire il tuo acquisto al produttore.
Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:
Libro con evidenti segni di usura CD, DVD, VHS, software, videogioco, cassetta audio o disco in vinile aperto. Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o mancante di parti per motivi non imputabili a nostro errore. Qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo una e-mail per notificarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.
Rimborsi ritardati o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima il tuo conto bancario.
Quindi, contatta la tua società di carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente registrato.
Successivamente, contatta la tua banca. Spesso c’è un tempo di elaborazione prima che un rimborso venga registrato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo info@eloeecosmetics.it
Articoli in saldo
Possono essere rimborsati solo gli articoli a prezzo normale. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Scambi
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se è necessario cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail a {email} e invia il tuo articolo a: {indirizzo fisico}.
Regali
Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.
Se l’articolo non era contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto o il donatore ha fatto spedire l’ordine a se stesso per regalarlo in seguito, invieremo un rimborso al donatore e scoprirà il tuo reso.
Restituzione delle spedizioni
Per restituire il tuo prodotto, dovresti spedirlo al seguente indirizzo: Eloèe Cosmetics Srl Sede Operativa Via Palermo, 9 – 70029 Santeramo in Colle (Ba)
Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.
A seconda di dove vivi, il tempo impiegato dal prodotto sostituito per raggiungerti può variare.
Se stai restituendo articoli più costosi, potresti considerare di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di acquistare un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.
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